Azienda

Stone international nasce nel 1975 come azienda produttrice di tavoli in travertino, marmo e granito.

Per i successivi 15 anni, il commercio mondiale della ditta ha continuato a crescere in modo costante grazie alle vendite della sola specifica categoria di prodotto.

 

In seguito, dal 1992, Stone International ha cominciato a differenziare e ad espandere la propria offerta di prodotti al fine di creare il programma che tutt’oggi la caratterizza con la produzione di tavoli di alta gamma, imbottiti, lampade, accessori.

Tale programma ha creato per la Stone International uno spazio molto significativo nel business mondiale di arredamento di alta gamma.

 

Oggi l’azienda offre un prodotto contemporaneo, con un appeal senza confini temporali.

Tutti i differenti prodotti si fondono bene assieme così come possono coesistere perfettamente con arredamenti pre-esistenti, dall’antiquariato, all’arredamento tradizionale, allo stile moderno.

Il prodotto Stone International è certamente un prodotto alla moda, ma allo stesso tempo si inserisce in un contesto atemporale.

 

Situata alla periferia di Firenze, Stone International vive nel cuore dell’arte e della moda che fanno da sfondo e arricchiscono lo sviluppo del prodotto e le capacità di produzione